Kokemuksia 9 Muses Resort -hotellista

Apollomatkojen asiakkaiden arvostelut
TripAdvisor
Lue asiakkaiden kokemuksia ja arvioita {{CatalogueItem.Name}} -hotellista. Halutessasi voit myös kysyä lisätietoja toiselta asiakkaalta mieltäsi askarruttavista asioista. Voit myös lukea maailman tunnetuimpaan arviointipalvelu TripAdvisoriin kirjoitettuja mielipiteitä hotellista.
8,2 10:stä Perustuu 95 arvioon
Kokonaisuus
 
8,2 / 10
Puhtaus
 
7,7 / 10
Vastasiko hotelli odotuksiasi
 
7,9 / 10
Ruoka ja juoma
 
7,7 / 10
Huone/huoneisto
 
7,8 / 10
Palvelu
 
7,9 / 10

Viimeisimmät arviot


5 10:stä

+
Uima-allasalue.
-
Hotelli ei vastannut kuvausta Apollomatkojen informaatiota millään tavalla korkeatasoisesta hotellista; 1. Huoneisto, 2.Siisteys, 3. Ruoka, 4. Palvelu. Kokonaisuudesta teemme erillisen reklamaation (opas tehnyt myös ”raportin”).

Vahvistettu asiakas: 2024-07-13


8 10:stä

+
Aamiainen, allasalue ja kaunis huone. Henkilökunta oli ystävällistä eikä tenniskentän tai kuntosalin käytöstä peritty lisämaksua.
-
Palvelu oli vähän verkkaista ja oli harmi, ettei altaalla saanut käydä iltauinnilla. Rantaan oli vähän odotettua pidempi matka. Huoneen sänkyjen alla oli paksulti pölyä. Hotelliveron voisi mainita Apollon applikaatiossa. Meidän neljältä hengeltä se lisäsi matkan hintaa 140 eurolla.

Vahvistettu asiakas: 2024-06-29


8 10:stä

+
Kiva miljöö
-

Vahvistettu asiakas: 2023-09-23


10 10:stä

+
Tilava ja iso huone, aamupala oli todella runsas ja monipuolinen, upea allasalue ja mukava henkilökunta
-

Vahvistettu asiakas: 2023-09-09


9 10:stä

+
Rauhallisuus, yleisen alueen siisteys ja laatu, henkilökunta
-
Huone kulunut. Ilmastointi tiputti vettä eteiseen. Hyvin vähän pistorasioita eikä jatkojohtoja.

Vahvistettu asiakas: 2023-07-08


9 10:stä

+
Parasta hotellissa oli iso allasalue ja sijainti lähellä rantaa, ruokakauppaa, ravintoloita.
-
Hotellihuoneessa sänky oli parvella ja se häiritsi varsinkin yöllä jos piti liikkua huoneessa. Sängyn vieressä ei ollut mitään valoa niin piti käyttää pimeällä puhelimen taskulamppua ettei kompastunut portaissa. Tämä tuli yllätyksenä koska Apollomatkojen huonekuvissa ei ollut kuvaa tällaisesta huoneesta. Huoneen siivous ei myöskään ollut ihan sitä tasoa mitä odotin, esim. pintoja ei pyyhitty.

Vahvistettu asiakas: 2023-06-24


9 10:stä

+
Hotellin sijainti, allasalue ja henkilökunta.
-
A la carte oli suppea.

Vahvistettu asiakas: 2023-06-24


7 10:stä

+
Kivasti sijoitettu rakennukset, ok allasalue
-
Luokitus väärä, ennemmin ***+, huono aamiaispöytä

Vahvistettu asiakas: 2023-06-17


7 10:stä

+
Allasalue oli hieno.
-
Kylpyhuone kaipaisi pintaremonttia.

Vahvistettu asiakas: 2023-06-17


Lue asiakkaiden kokemuksia ja arvioita 9 Muses Resort -hotellista. Kokemukset ja arviot ovat maailman tunnetuimman arviointipalvelun TripAdvisorin keräämiä ja siten Apollomatkoista riippumattomia.


Mitä odottaa

  • 4,5/5 Nukkuminen
  • 4/5 Sijainti
  • 4/5 Huoneet
  • 4/5 Palvelu
  • 4/5 Hinta-laatusuhde
  • 4/5 Siisteys

52% matkustajista suositttelee

160 arvostelua
Erinomainen
 
79
Erittäin hyvä
 
45
Hyvä
 
16
Ei kovin hyvä
 
14
Huono
 
6

Viimeisimmät 5 arviota

23.7.2024

Kirjoittanut 647tizianaf Novara, Italia

Abbassiamo le stelle🤣🤣

Hotel bello e ben curato ma le 5 stelle sono un po' eccessive. Stanza molto grande con letto oversize, il bagno pure grande ma avrebbe bisogno di un po' più manutenzione (non c'è un gancio per gli asciugamani). Colazione e cena buoni, personale un po' imbranato. La cosa negativa: ombrelloni e lettini gratuiti diceva la mia prenotazione. In realtà l 'hotel si appoggia ad una struttura dove gli ombrelloni e i lettini sono gratuiti ma sei costretto a consumare per almeno 25 €. Il primo giorno alcuni ospiti dell hotel sono stati invitati a lasciare i lettini se non pranzavano. Non è il massimo dell'accoglienza.

 
8.7.2024

Kirjoittanut Exploration761788

Det værste hotel jeg nogensinde har boet på med dårlig beliggenhed. Absolut ikke pengene værd. Manager meget uhøflig.

Ikke pengene værd. Meget slidt hotel med en dårlig service. Badeværelser med skimmelsvamp, brune toiletter, beskidt altan og meget hårde senge. Dyner der er for lange til betrækket. Ingen knager til hverken jakke eller håndklæder. Poolbaren er meget dyr og så tager det dem 45 min. at lave en sandwich. Deres cocktails er også meget dyre og desværre meget dårlige. Uhøfligt personale overalt, især bartenderen i poolbaren, dog er tjeneren Niko meget opmærksom. Hotellet ligger langt fra alt, selv en lille købmand, hvor man skal gå langs en meget befærdet vej. En meget skuffende oplevelse - og desværre samtidigt meget dyr. Jeg har aldrig før brugt så mange penge på mad og drikkevarer på et hotel. Penge jeg hellere ville have brugt på shopping og hygge.

 
6.7.2024

Kirjoittanut Journey39287291692 Forte Dei Marmi, Italia

Purtroppo sotto le aspettative per un 5 stelle

Siamo stati in luna di miele e le aspettative erano molto alte visto le 5 stelle ed il prezzo. Siamo arrivati e tutto sembrava fantastico dagli spazi comuni alle piscine tutto molto curato ed all’altezza della struttura, Poi ci accompagnano alla suite con piscina privata e lì inizia a calare l’entusiasmo, la camera molto grande ma con molti segni del tempo e della scarsa manutenzione. Doccia piena di macchie e rubinetteria con calcare misto a ruggine, lo specchio in bagno pieno di segni del tempo… poi finalmente arriviamo alla piscina che riaccende il tutto. Ma i problemi non sono finiti, faccio presente che la tv in camera non ha segnale e mi viene detto che avrebbero provveduto subito ma in realtà ho dovuto contattare la mia agenzia dopo 2 giorni per farli intervenire. Pulizia delle camere appena sufficiente, dopo tre giorni ho dovuto richiedere il bagnoschiuma e non ultimo ne’ bidet che ci può anche stare in una struttura internazionale ma neanche una soluzione alternativa e per un 5 stelle mi sembra un po’ poco. La colazione molto adatta a chi ama il salato per il resto due o tre opzioni e non ultimo caffè o cappuccino che oltretutto di scarsa qualità, disponibili solo come extra.Il tutto con mosche ovunque , frutta tagliata e yogurt senza nessuna protezione. Basterebbe poco per riaccendere le stelle ma per Noi questa struttura non è stata all’altezza della sua fama. Basterebbe abbassare i prezzi o aumentare i servizi e la cura nei dettagli per rendere il tutto da sogno.

 
17.6.2024

Kirjoittanut Myriam D

Parfait !

Nous avons sejourné dans cet hotel dont le personnel est aux petits soins ! Ambiance relaxante, bien entretenue et tres propre. Nous nous sommes regalés au restaurant de l’hotel. Maria, la masseuse, a des doigts de fées. Nous sommes resorti du spa detendu au maximum. Je recommande a 100% cet hotel. On nous a meme permis de garder la chambre plus longtemps que prevu afin de pouvoir profiter de la piscine privée avant notre vol tardif. Je reviendrai !!

 
15.6.2024

Kirjoittanut massimosmrivoli Rivoli, Italia

Nella calda Santorini accoglienza gelida

Quando arrivi il colpo d’occhio è buono, ma quando ci stai una settimana ti rendi conto che in alcuni dettagli una delle 5 stelle con cui si propongono è di troppo, e in molti altri sono due le stelle di troppo. L’accoglienza è tra il freddo e il gelido, arriviamo alle 11 circa, ci viene detto che ci verrà data la stanza il prima possibile, vero che dichiarano che il check in è entro le 15, ma quando vedi nuovi arrivi per tutta la mattina, a cui viene assegnata la stanza, e a noi è un altra coppia niente ti chiedi:”ci hanno dimenticati.” Alle 14.53 faccio presente la cosa, e magicamente veniamo portati in camera, non prima di averci precisato in maniera stizzita che fino alle ore 15 loro erano in orario, nella stanza troviamo le valige gelide dall’aria condizionata segno che la stanza era pronta da un po’…. Siamo molto lontani dal parlare un buon Inglese, ma la receptionist ancor più lontana dal fare il minimo sforzo per aiutarci a capirla, il fatto di essere Italiani e con prenotazione Alpitour mi da la sensazione di non deporre a nostro favore. Da rivedere rubinetteria doccione e accessori vari che presentano segni di ruggine mista a calcare, colazione assortita soprattutto nel salato, ma personale che viaggia in ordine sparso, senza essere coordinato, in un resort che vuole darsi delle arie non devi correre dietro all’acqua calda per il te, o alla caraffa termica del caffè, vorrei anche non vedere le mosche in sala e sul cibo, basterebbe un apparecchio a ultravioletti per eliminare il problema. Insomma il colpo d’occhio iniziale via via un po’ si spegne. Infine se non siete disposti a fare un minimo di sforzo verso chi non parla un perfetto inglese, basta dichiarare che non si accettano prenotazioni da chi non parla un fluente inglese, io quando cammino per strada e vengo fermato da uno straniero che mi chiede delle info, mi impegno al massimo per aiutarlo, lo faccio gratis, figuriamoci se fossi pagato!